La Regio Basel Industry Night si è svolta il 19 aprile 2024, con oltre 50 aziende che hanno aperto le loro porte al pubblico interessato. Nonostante il tempo piovoso, un totale di circa 14.000 persone ha partecipato a questo straordinario evento per farsi un'idea del variegato mondo lavorativo dell'industria di Basilea.
In qualità di espositore e sponsor della Notte dell'Industria, Neoperl AG di Reinach ha attirato un totale di oltre 900 visitatori con un programma molto vario. Nel nostro showroom abbiamo presentato i nostri prodotti e servizi più recenti, tra cui la nostra gamma di risparmiatori d'acqua per cucine, bagni e docce e gli innovativi prodotti diaqua. Più di 60 dipendenti erano presenti sul posto per offrire ai visitatori discussioni informative e approfondimenti interessanti sul loro lavoro quotidiano.
Tra i punti salienti: visite guidate e informazioni sull'Autostore, impressioni sul banco di prova e bocchini personalizzati. La nostra iniziativa interna per il risparmio idrico watersaving.com ha deliziato i visitatori con informazioni su tutti gli aspetti del (risparmio) dell'acqua, mentre gli ospiti VIP e gli ambasciatori del marchio, il campione del mondo di canottaggio Roman Röösli e Andrin Gulich, erano a disposizione per firmare autografi e parlare personalmente con i visitatori.
Guido Oser, CEO di Neoperl AG, ha espresso la sua soddisfazione per la partecipazione: "Ho notato uno stato d'animo molto positivo tra i visitatori, i dipendenti e tutti i nostri collaboratori alla Industry Night. Sono convinto che siamo riusciti a ispirare gli oltre 900 visitatori con il nostro programma e a lasciare un'impressione molto positiva."
Le numerose risposte positive dei visitatori confermano il successo della nostra partecipazione alla Industrienacht Regio Basel 2024. Non vediamo l'ora di partecipare alla prossima Industrienacht e di avere l'opportunità di ispirare ancora una volta molti visitatori interessati con il nostro mondo dell'acqua!