Chiudi
Chiudi

Neoperl globale

Scegli la lingua

Scegli il sito Web locale

Neoperl globale

Scegli la lingua

Scegli il sito Web locale

Chiudi
Chiudi
Hauptstand 3-web

Un altro successo: Neoperl alla MCE Mostra di Milano

Scorri per esplorare
Un altro successo: Neoperl alla MCE Mostra di Milano
Neoperl ha partecipato a MCE di Milano esponendo per la prima volta con due stand. La fiera, che si è tenuta dal 12 al 15 marzo 2024, ha riscosso un grande interesse da parte dei visitatori e operatori del settore. Le innovazioni presentate sono state accolte molto bene e i team di entrambi gli stand hanno ricevuto solo feedback positivi.
MCE è una fiera internazionale che riunisce le aziende dei settori del riscaldamento, ventilazione, condizionamento, refrigerazione (HVAC+R), energie rinnovabili, efficienza energetica e gestione dell'acqua. Neoperl utilizza la fiera biennale del settore per incontrare nuovi clienti e rafforzare le relazioni esistenti con i responsabili dei settori industriale, commerciale e residenziale.
013-web
Il team Neoperl allo stand tecnologico
In questa edizione Neoperl si è presentata per la prima volta con due stand e un nuovo look. Lo stand principale è stato dedicato al risparmio idrico: › La tecnologia Neoperl Dual Core e i nostri numerosi aeratori a risparmio idrico hanno risposto alle esigenze dei clienti e hanno soddisfatto le loro preferenze di design. Nello stand tecnico, di dimensioni più ridotte, l'attenzione è stata rivolta ai › tubi flessibili e alle varie applicazioni, nonché alla nuova innovazione di prodotto, › la valvola ABF.
Besucher 3-web
Antonio Raso (a destra) con i visitatori dello stand Neoperl
Antonio Raso, Amministratore Delegato di Neoperl Italia, ha sottolineato il successo della partecipazione alla fiera e ha citato l'alto livello di soddisfazione dei clienti e il layout dinamico dello stand come buoni motivi per ripetere l'esperienza con due stand nella prossima edizione di MCE che si terrà tra due anni. Il successo della fiera è stato il risultato di un’ottima organizzazione e di una collaborazione interdisciplinare.
Fred Fraisse, membro del team del Global Business Development, ha aggiunto che gli stand hanno funzionato rispettivamente molto bene e che la qualità e la varietà dei contatti generati è stata buona.
02-web
Il team Neoperl allo stand principale nel padiglione 10
Molti visitatori hanno mostrato grande interesse per il tema del "risparmio idrico", soprattutto i visitatori dall'Europa dell'Est. In totale, la fiera ha contato più di 1.700 aziende espositrici e 121.000 visitatori, di cui più del 30% provenienti dall'estero.